Ci sono cose importanti e ci sono cose necessarie. Mantenere la calma ed essere lucidi è necessario, ora più che mai, per contenere l’emergenza sanitaria.
Chiediamo a tutti di rispettare, applicare e far applicare le norme previste da Stato, Regioni, Enti Locali e autorità sanitarie.
Il Paese conta su di noi, perché il tessuto di negozi, mercati, pubblici esercizi, strutture ricettive e PMI è l’ossatura dell’Italia, e solo grazie allo sforzo responsabile di ognuno potrà sopravvivere. Assicuriamo la massima collaborazione per il benessere e la salute di tutti, in particolare quella delle persone più deboli.
Contate su di noi per avere notizie e approfondimenti, ma anche un presidio continuo ai bisogni delle aziende; abbiamo attivato un canale diretto con le Istituzioni e vi terremo aggiornati con tempestività.
Rispettare le norme igienico-sanitarie si può. Uscire dall’emergenza si può. Tutto questo è possibile ma c’è una sola condizione: farlo insieme con rispetto e responsabilità. Perché insieme #SiPuò.
Confesercenti Regionale Molise

Condividi